www.aquacouleur.com
 
Domande / Riposte
 
Raccolta delle domande più frequenti sui prodotti Aquacouleur
 
Non so dosare la giusta quantità di prodotto  per la mia vasca
In conformità con le istruzioni d'uso, è sempre meglio versare Aquapremio per piccole dosi successive, al fine di ottenere precisamente l'intensità del colore da voi desiderato.
Il nostro Dipartimento Ricerca e Sviluppo ha concepito un dosaggio specifico per le vasche e le spa che comincerà a essere commercializzato a breve.
 
Come pulire una macchia di colorante sui bordi della mia piscina?
Un detersivo classico a base di candeggina vi consentirà di pulire qualsiasi macchia con facilità.
 
Possediamo una piscina di 150 metri cubi, che dosaggio ottimale ci consigliate?
Un flacone di 180ml può colorare efficacemente una piscina di 50 metri cubi, vi consigliamo quindi di raddoppiare, se non triplicare, la dose con un secondo o terzo flacone di Aquacouleur  e fermarvi quando avrete ottenuto l'intensità desiderata.
 
Organizziamo degli eventi serali a bordo piscina, vorremmo sapere se il vostro colorante è efficace anche di notte.
La gamma dei prodotti Aquacouleur è stata ideata per garantire una colorazione intensa e duratura sia di giorno che di notte.
 
Per errore, mia moglie ha svuotato l'intero flacone di aquacouleur nella nostra piscina di 28 metri cubi. Che cosa dobbiamo fare?
Ripristinate il vostro sistema normale di trattamento delle acque della piscina in modo da eliminare il colore. Basteranno poche ore per ritrovare il colore originario.
 

Non possiedo una piscina, ma semplicemente una vasca da bagno. Mi piacerebbe colorarne l'acqua per far divertire i miei figli. C'è un rischio per la loro salute? Per la pelle? La possono ingoiare?
Tutti i nostri prodotti Aquacoloranti sono autorizzati dai regolamenti vigenti, molto rigidi sulla materia. Fino a ora, non abbiamo mai riscontrato problemi di tipo dermatologico.
Nell'ottica di avere prodotti irreprensibili, i nostri laboratori di ricerca hanno eliminato i coloranti di base che presentano dubbi per la salute.
In conclusione, il rischio è praticamente nullo e dipende da possibili allergie del singolo.

 
Dopo avere utilizzato Aquacouleur la mia piscina è diventata tutta scura,  al punto da non poter più distinguere il fondo della vasca. Che cosa è successo?
Si tratta sicuramente di un elevato dosaggio di Aquacouleur. Vi ricordiamo che un flacone da 180ml colora efficacemente un bacino di 50 metri cubi  e superare le dosi provoca una reazione immediata di opacità dell'acqua.
Conviene quindi regolare la quantità di Aquacouleur al volume d'acqua della piscina.
 
Non riesco a smettere di colorare la mia piscina quando ricevo i miei amici. Prevedete di ampliare la gamma dei colori?
La nostra divisione Ricerca e Sviluppo sta effettivamente lavorando per proporre a breve nuovi Aquacoloranti...ma...silenzio!
 
Ho versato l'intero flacone nella mia piscina, il colore era molto bello ma non è durato che appena 10 minuti.
Vi consigliamo per il futuro di abbassare il vostro tasso di Colore/Bromo e di neutralizzare tutti i prodotti ossidanti. Verificate in seguito con le apparecchiature specifiche che il tasso di Cloro è a zero prima dell'utilizzo di Aquacouleur.
Aquapremio è stato concepito per facilitare l'eliminazione del tasso di Cloro/Bromo e preparare la vostra piscina al colore con effetto garantito.
 
E impossibile oggi trovare i vostri prodotti in Italia, dove posso comprarli?
Potete consultare la lista dei nostri punti vendita su questo sito alla pagina "Dove trovare Aquacouleur", regolarmente aggiornata.
 

 

Sociéta - AQUAcouleur TM : Marchio e brevetto depositati - Realizzazione : aquareel.com
FrançaisEnglishEspañolItalianoPortuguêsBrazil